Post in evidenza

Calendario 2024

mercoledì 17 novembre 2010

Saccona campione sociale 2010

Si è concluso martedì 16 novembre il tradizionale campionato sociale del Circolo Scacchi Ciriè. Data per scontata la vittoria finale del Maestro Silvano Saccona, nell'ultimo turno si sono comunque disputati diversi incontri interessanti e combattuti, visto che ben 9 giocatori (racchiusi nello spazio di un solo punto) erano in lizza per raggiungere la zona premi. Nelle prime 2 scacchiere erano presenti 2 ragazzi del settore juniores, quindi ancora una volta si dimostra la validità di un gruppo di ragazzi che non ha timore di cimentarsi in tornei di un certo livello.





La classifica finale vede quindi la vittoria finale di Saccona, davanti a Russo R. e Macario M.; per la categoria Sociali si impone Scalvini, che all'ultimo turno riesce a superare il sorprendente Palmieri, 11 anni, autore di un'eccezionale prestazione.

La maratona dell'attività agonistica proseguirà ancora con le ultime prove dei circuiti Lampo e Semilampo, dove molte posizioni di classifica sono ancora da definire e saranno decise sul filo di lana.

Nessun commento:

Posta un commento