Post in evidenza

Calendario 2024

lunedì 3 dicembre 2012

Cena sociale di fine anno.

La cena sociale aperta a tutti i soci, juniores, genitori e simpatizzanti si terrà il giorno sabato 15 dicembre alle ore 20:30 presso il Ristorante "Da Ramon" Trattoria Pizzeria - via Giacomo Matteotti 18 - 10073 Ciriè . Durante la cena si svolgeranno le consuete premiazioni di tutti i tornei del 2012.

Prenotatevi al più presto presso la sede sociale - nella quale troverete anche il menù della cena in dettaglio - e buon appetito a tutti.
Si ricorda che nel pomeriggio di sabato 15 si svolgerà anche la tradizionale festa di fine anno. Si inizierà con una simultanea tenuta dal Maestro Silvano Saccona su 15 scacchiere aperta a tutti gli allievi della scuola; le migliori 3 partite saranno premiate con medaglie. Alle ore 17:00 merenda per i ragazzi e per le loro famiglie. Alle ore 18:30 cerimonia di premiazione dei migliori juniores che hanno ottenuto risultati e prestazioni rilevanti nel corso dell'anno.


Il Direttivo ringraziando tutti i partecipanti ai tornei e corsi coglie l'occasione per augurare buone feste e un felice anno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento