Post in evidenza

Calendario 2024

martedì 29 settembre 2020

Il Sociale al via martedì 6 ottobre

 Amici scacchisti,

archiviati i due primi GP Lampo (entrambi vinti dal solito Saccona) e iniziato l'ultimo GP Semilampo, che si concluderà questa sera, l'attenzione è ormai proiettata sul massimo appuntamento agonistico, il Torneo Sociale, che prenderà il via martedì 6 ottobre alle ore 21.

Il regolamento del torneo sarà pubblicato nei prossimi giorni sul nostro sito, mentre sarà possibile preiscriversi sino a sabato 3 ottobre all'indirizzo mail circoloscacchicirie@virgilio.it

Al momento siamo 12 preiscritti (nessuno ha richiesto la visiera aggiuntiva alla mascherina, per la cronaca...) ma almeno una decina di soci non hanno ancora fatto sapere se saranno della partita, e li invito a battere un colpo entro la data indicata.

Un po' in sordina è ripartita la riapertura del sabato, solo per i soci adulti, grazie a Enrico Gorini che garantisce l'apertura pomeridiana. Dalle 16 in poi è possibile giocare in libertà e relax.

Riprenderemo l'attività ragazzi sabato 10 ottobre, con un Open Day che speriamo faccia riprendere la frequentazione del Circolo a quanti l'hanno forzatamente abbandonata da marzo in poi.

Per tutti l'augurio è di rivederci al Circolo.

Un caro saluto

Alessandro Risso

Nessun commento:

Posta un commento