Amici scacchisti,
la pausa estiva si avvicina, ma prima del meritato riposo l'attività al Circolo ha ancora due simpatici appuntamenti.
Domani sera, martedì 11, si terrà al Troglia il ritorno della sfida con Arcotorre Chieri. Nell'andata giocata venerdì scorso in trasferta, accolti da bibite e paste di meliga, i nostri 8 alfieri hanno vinto il primo turno per 4,5 a 3,5. Vittorie di Francone, Cellini, Et Tahir e Gallina, patta di Staltari. Adesso restituiremo la squisita ospitalità ricevuta, cercando però di confermare la vittoria sul campo.
Tutti i nostri soci sono invitati a presentarsi per giocare: la squadra sarà formata al momento valutando la categoria dei giocatori ospiti, che va pareggiata in ogni scacchiera.
Gli ultimi due martedì di luglio, 18 e 25, si disputerà il quinto e penultimo torneo semilampo valido per il Grand Prix di specialità. Il torneo di luglio era previsto come lo scorso anno alla Soce di via Matteotti, ma sopraggiunte difficoltà burocratiche (i loro frequentatori, anche occasionali, devono essere tutti associati Arci) non potremo ripetere le riuscite serate in via Matteotti. Per uscire dalla sede, combattere il caldo e promuovere il nostro sport in un contesto diverso dal solito, il torneo si disputerà presso il Capolinea (l'ex Taurus), la birreria di via Doria a Ciriè, anche questa vicinissima al Circolo.
Appuntamento alle 21 al Circolo per prendere il materiale o alle 21.15 direttamente al Capolinea.
Alessandro Risso
Nessun commento:
Posta un commento