Post in evidenza

Calendario 2024

domenica 20 marzo 2011

Campionato regionale a squadre U16

La squadra Ciriè 2

Domenica 20 marzo 2011 si è svolto a Torino, presso la Società Scacchistica Torinese, il campionato regionale a squadre per ragazzi fino a 16 anni.


Erano 24 le squadre presenti, provenienti da tutto il Piemonte, con molti giocatori di categoria nazionale; il Circolo Scacchi Ciriè era rappresentato da 3 squadre, per un totale di 13 giocatori. Ogni squadra ha disputato 6 partite.

La squadra Ciriè 1
Le due squadre principali di Ciriè hanno dato vita ad un confronto a distanza che si è protratto per tutta la giornata; alla fine la classifica ha premiato la squadra 2, che con un generoso sprint finale ha colto l'ottavo posto nella classifica generale, 1° posto tra le formazioni che schieravano solo giocatori non classificati nelle categorie nazionali. Questo eccezionale risultato ha dato al Circolo di Ciriè la possibilità di accedere alla finale nazionale che si terrà a Bardonecchia a fine ottobre.
La squadra Ciriè 3


Da menzionare anche la partecipazione della squadra 3, composta dai ragazzi della 5° elementare, che con grande entusiasmo hanno affrontato questa impegnativa competizione ed hanno raccolto 2 successi contro formazioni di pari età.

Tutte le classifiche sono disponibili sul sito della Società Scacchistica Torinese alla pagina del Campionato Regionale U16.

Nessun commento:

Posta un commento